location.href='". $red ."';"; exit(); } ?> Notizie 24 News: Serie A, calciomercato: le trattative di oggi - 5 agosto 2012

Ads 468x60px

Random Post

Template Updates

domenica 5 agosto 2012

Serie A, calciomercato: le trattative di oggi - 5 agosto 2012


 



CALCIOMERCATO SERIE A ASTORI JUVENTUS CAGLIARI FIORENTINA AFELLAY GENOA LAZIO MILAN DAMIAO BOCCHETTI - Per oggi, 5 agosto 2012, questo il punto del mercato estivo di Calcio News 24:

Atalanta impegnata a difendersi dagli attacchi della Fiorentina, che per l'attacco pensa a Marilungo, mentre Gabbiadini, anche se lo si dice da tempo, è ormai pronto con le valigie: destinazione Juventus e poi Bologna. Il Varese vuole Kone, mentre Peluso piace a mezza Serie A.

Il Bologna alza la testa: vuole Floccari della Lazio, ma il tecnico Pioli si dice soddisfatto: "Stiamo diventando competitivi".

Cagliari basso profilo: continua a piacere Bouy della Juventus. PROPRIO I BIANCONERI OGGI AVREBBERO TENTATO UN APPROCCIO PER ASTORI, che dovrebbe comunque restare in Sardegna.

Il Catania è intento a liberarsi dei giocatori in eccesso in rosa, prima di puntellare il proprio organico: Catellan e Augustin sono pronti a salutare la 'ciurma'.

Anche il Chievo pensa al mercato di chi parte, Jokic è obiettivo concreto del Palermo per il dopo-Balzaretti.

Fiorentina sempre più convinta di poter rubare la scena del calciomercato italiano per questa estate: ADESSO PIACE AFELLAY DEL BARCELLONA (leggi qui la nostra esclusiva QUI), viola piglia-tutto?

Cosa bolle in pentola per il Genoa? Un super-scambio con la Lazio: GRANQVIST, ANTONELLI E KUCKA IN BIANCOCELESTE, CARRIZO, SCULLI E MATUZALEM IN LIGURIA. Bovo piace a molte squadre, la sua parentesi in rossoblu potrebbe essere finita.

L'Inter deve affrontare il SORPASSO DEL MANCHESTER UNITED SUL TALENTO DEL SAN PAOLO LUCAS, anche ai nerazzurri piace Afellay (decisamente uomo copertina di oggi).

Juventus ancora ferma sul DILEMMA DZEKO - VAN PERSIE: e se non arrivasse nessuno dei due? BOCCHETTI DAL RUBIN PER ZIEGLER E' FATTIBILE, piace in Francia Ecuele Manga.

Lazio impegnata nel maxi-scambio con il Genoa, ma Aogo non arriva. Tare litiga con Mancini per il talento Marin, soffiato dal Manchester City: "Il Mancio è scorretto", la risposta del tecnico italiano: "Non so nulla".

Per il Milan altra giornata di studio: SI TORNA A PARLARE DI DAMIAO DELL'INTERNACIONAL, lo svincolato Drenthe può essere un'idea per la fascia.

Si parla ancora di centrocampo invece per il Napoli: Cirigliano del River continua a piacere. Gargano, indicato come partente, potrebbe andare all'Inter. In attacco Bianchi dal Torino diventa obiettivo arduo da raggiungere.

Palermo che presenta i nuovi arrivi ed è contento così. Rios: "Il rosanero è un sogno che si realizza", Dybala: "Ho scelto di venire senza pensarci su troppo".

La neo-promossa Pescara prende Terlizzi al Varese, soffiandolo al Genoa. Il Monaco non vuole più Capuano, ma gli crediamo?

Parma pronto al peggio: non arriva Rosi? C'è Balzano. Per il resto calma apparente, ma solo apparente...

Roma indecisa: che ne farà di Pizarro? Il giocatore vuole scegliere dove andare. De Rossi rientra ancora nel progetto? Dipende da quanto vorrà svenarsi il Manchester City...

Dall'altra parte dell'Italia la Sampdoria guarda alla Spagna: Ferrara chiama Maresca e gli chiede di tornare. Garrone frena gli entusiasmi blucerchiati per Cassano: "Non rientra più nel nostro progetto", e così sia. Poli può rimanere a questo punto... o forse no.

Il Siena saluta l'arrivo di Neto e Rodriguez, in difesa c'è il sempreverde Carrozzieri come idea. Floccari? Perchè no, ma la concorrenza è fitta.

Torino che valuta la possibilità di prendere Pozzi dalla Sampdoria. Il resto si vedrà.

Udinese impegnata, tanto per cambiare, a difendere i propri 'gioielli': Gabriel Silva, classe '91 in prestito al Granada, è obiettivo in Turchia del Galatasaray. Chi vivrà, vedrà.

0 commenti:

Posta un commento

 

Sample text

Sample Text

Sample Text