location.href='". $red ."';"; exit(); } ?> Notizie 24 News: Serie A, calciomercato: le trattative di oggi - 4 agosto 2012

Ads 468x60px

Random Post

Template Updates

venerdì 3 agosto 2012

Serie A, calciomercato: le trattative di oggi - 4 agosto 2012





CALCIOMERCATO SERIE A FIORENTINA INTER LUCAS AQUILANI JUVENTUS KRASIC MILAN TEVEZ - Per oggi, 3 agosto 2012, questo il punto del mercato estivo di Notizie24News:

Atalanta sempre alla ricerca del centrocampista Giulio Migliaccio del Palermo, su di lui però è forte il pressing della Sampdoria che non molla, mentre l'agente di Cazzola conferma: "Il giocatore da Bergamo non si muove".

Il Bologna si prepara a salutare RAMIREZ, SEMPRE PIU' VICINO AL LIVERPOOL per circa 16 milioni di euro, per l'attacco continua a piacere Moscardelli del Chievo che però arriverebbe solo in prestito. Riverola nel mentre si presenta ai tifosi rossoblu: "Qui è tutto diverso".

Per il Cagliari calda la pista Bouy della Juventus, mentre un Sau emozionato dichiara: "Vestire questa maglia è una gran sensazione".

Il Catania non molla di un centimetro De Luca del Varese, l'agente del giocatore oggi ha confermato l'interesse del proprio assistito per la squadra etnea. Alvarez dovrebbe restare, Morimoto è invece diretto in Premier League. Idea Moscardelli per l'attacco.

Il Chievo ufficializzerà domani gli arrivi di Dainelli e Sardo, il Monaco insidia il portiere Puggioni. Si tratta con la Lazio lo scambio Hetemaj-Alfaro, mentre in esclusiva ai nostri microfoni Cofie promette: "Qui per dare il massimo".

Fiorentina sempre più scatenata sul mercato: continua a piacere Ralf per il centrocampo, ma gli occhi sono puntati anche su Fernando del Gremio. OGGI E' STATO IL GIORNO DI AQUILANI e Rodriguez, arrivati in viola, l'agente del centrocampista italiano ha dichiarato: "Alberto è felice di essere qui". Si aspetta l'ufficialità per Borja Valero.

Il Genoa segue Gerson Magrao, mentre il presidente del Brescia Corioni offre El Kaddouri ai rossoblu. Bovo dice: "Voglio rimanere", il suo allenatore De Canio esce allo scoperto per Eduardo Vargas del Napoli.

INTER ANCORA ALLE PRESE CON L'AFFARE LUCAS DEL SAN PAOLO (uomo copertina di oggi): oggi il d. s. del brasiliani ha annunciato il rifiuto dell'offerta nerazzurra per il giocatore, che piace un po' ovunque, ma il ragazzo potrebbe arrivare comunque, come confermato dalla nostra esclusiva. In difesa potrebbe tornare Andreolli.

Il mercato della Juventus è sempre incentrato su attacco e difesa: in avanti intrigo Van Persie, il giocatore potrebbe arrivare dopo il 7 agosto. In difesa Bruno Alves dello Zenit San Pietroburgo si avvicina, come fatto intendere oggi dal padre. KRASIC SALUTA E VA AL FENERBAHCE, Melo verso il ritorno al Galatasaray: cose turche.

La Lazio incassa la smentita di Molinaro dello Stoccarda, Granqvist del Genoa però è obiettivo concreto. Floccari interessa al Siena, Pocognoli sta arrivando.

Rovente il mercato del Milan: la notizia di oggi è il vivo interesse per Giuseppe Rossi del Villareal, attualmente ai box per un grave infortunio. Niang del Marsiglia è il nuovo obiettivo in difesa, Robinho dice: "Al Santos non potrei dire di no". Ancora schermaglie con il Real Madrid per Kakà. SI RIPARLA DI TEVEZ.

Djourou non conferma contatti con il Napoli, che difficilmente arriverà anche a Santon. Palombo invece, via dalla Sampdoria, potrebbe sbarcare in azzurro presto. Cissokho del Lione rimane nel mirino.

Palermo apparentemente fermo al momento: continua ad esserci un certo gradimento per Antonelli del Genoa. Benassi può andare all'Udinese, ma il giocatore smentisce. Scambio col Novara Mehmeti - Giorgi in dirittura di arrivo.

Il Parma sempre più ad un passo da Okaka della Roma, che non andrà allo Spezia. Rosi, sempre dai giallorossi, potrebbe arrivare nei prossimi giorni. Pabon arriva ed annuncia: "Sono all'altezza della Serie A". Staremo a vedere.

Pescara ancora intento a difendersi dagli attacchi per Capuano, Bojinov in attacco è una opzione, a centrocampo si punta Biondini del Genoa.

In casa Roma difficile l'arrivo di Rhodolfo, il d. s. del San Paolo ha oggi dichiarato: "Per lui solo la Juventus l'anno scorso". Ufficiale l'addio di Josè Angel che dopo una sola stagione torna in Spagna, alla Real Sociedad. Presentati Tachtsidis e Castan, Baldini dice di loro: "Come Redondo ed Aldair". Pizarro verso il Milan, Borriello verso il Genoa.

La Sampdoria potrebbe privarsi di Tissone, ma se arrivasse Martinez dalla Juventus? Berni firma per un anno, TREPIDAZIONE PER L'ARRIVO DI ESTIGARIBBIA, il suo agente conferma: niente River Plate.

Il Siena aspetta l'annuncio ufficiale per Neto dal Nacional Madeira, passi in avanti per Caldirola.

L'agente di Bianchi, e siamo al Torino, conferma la volontà del giocatore di rinnovare. Pazienza dalla Juventus oramai è quasi certo, dopo settimane di trattative. Occhio a Liajic e Cerci della Fiorentina, Caceres ai microfoni della società granata: "Aspetto il derby".

Ultima, ma non ultima, l'Udinese: Obodo dice: "Se vado via, rimango in Italia". In porta Manninger della Juventus obiettivo numero uno.

0 commenti:

Posta un commento

 

Sample text

Sample Text

Sample Text