location.href='". $red ."';"; exit(); } ?> Notizie 24 News: Milan, El Shaarawy low-profile: "Tengo piedi per terra"

Ads 468x60px

Random Post

Template Updates

martedì 4 settembre 2012

Milan, El Shaarawy low-profile: "Tengo piedi per terra"





MILAN EL SHAARAWI - Intervistato da Max, Stephan El Shaarawy, attaccante del Milan ha raccontato la propria vita professiionale e privata, partendo dal rapporto con l'ormai ex compagno Zlatan Ibrahimovic, volato in Francia: "Grande impresa farsi stimare da lui, ma pensavo peggio. Il segreto è passargli la palla, o inizia a ringhiare. Bisogna saperlo prendere. Altrimenti, qualche dispetto te lo fa". L'ex genoano ha sempre fatto parlare di sè per il proprio look: "Rino Gattuso appena si è accorto delle prime aggiustatine alle sopracciglia ha cominciato a cazziarmi di brutto: 'tu devi pensare solo a giocare, hai capito?' Grande. Mi mancherà. E la cresta? Mi hanno chiesto di rasarla appena ho messo piede a Milanello. Poi me l'ha chiesto anche qualcuno nello spogliatoio, ma un compagno mi ha difeso: 'se si pettinano così Hamsik, Neymar e Cissè, non vedo perchè non possa farlo anche luì, ha detto davanti a tutti. Così, il dibattito si è chiuso". Nonostante la giovane età, il ragazzo riesce a tenere a bada la pressione e la tentazione di montarsi la testa. Ecco come ci riesce:  "Credevo fosse più facile non cascarci. Invece è dura. Quando vedi i calciatori ti viene da dire: 'ma come cazzo fanno a essere così presuntuosi?'. L'ho pensato anch'io mille volte. Poi ti ci trovi dentro, con la gente che ti chiede foto e autografi, che ti pompa, e cominci a sentirti un fenomeno anche se non vuoi. Per fortuna c'è mio padre a tenermi con i piedi ben piantati per terra". Chiusura dedicata alle emozioni provate sul terreno di gioco del Meazza: "San Siro è un posto pazzesco, è come un bufalo che ti fiata addosso per 90 minuti. Dal campo lo senti tantissimo. E sa io allora che cosa faccio? Semplice: pedalo, vado a mil

0 commenti:

Posta un commento

 

Sample text

Sample Text

Sample Text